sabato 22 marzo 2014

PAOLA PANCINI

N.B. Sulla home page del blog è possibile votare il proprio partito (o lista) preferito! E' solo un divertissement, naturalmente.


E' dunque la splendida e simpatica cinquantenne Paola Pancini la candidata sindaco della Lista Civica "La Città per Noi". Ed è la prima candidata femmina per le prossime amministrative pratesi. E' stata presentata ufficialmente ieri sera nel corso di una conferenza stampa presso l'Hotel Datini. La Città per Noi aveva già ufficializzato anche il proprio candidato per la presidenza della Provincia. Nel caso vi fossero nuove elezioni dell'ente in via di scioglimento sarebbe Fabio Nesti a correre! En plein della lista coordinata da Silvano Agostinelli.
Paola Pancini è la vice coordinatrice provinciale della lista che, oltre a lei, presenta anche a Cantagallo un proprio esponente quale candidato sindaco: Alessandro Logli.
Paola Pancini è una dirigente scolastica. Non alla sua prima esperienza politica diretta. Nel 2009, infatti, fu candidata nei collegi provinciali Prato 3 e Prato 9 proprio con  "La Città per Noi".
Paola Pancini va ad aggiungersi, per il momento almeno, a Riccardo Bini di "Città Forte", Roberto Dei della Lista dei Comitati Cittadini ed a Matteo Biffoni della coalizione di centrosinistra quale candidata sindaco già designata. A Paola Pancini, agli amici de "La Città per Noi" un sincero augurio di successo nella loro nuova impresa politica.
N.B. Sulla home page del blog è possibile votare il proprio partito (o lista) preferito! E' solo un divertissement, naturalmente.
Posta un commento